C’è posta per noi: la dolce lettera di Naomi per il suo Soldato in occasione del primo mese di matrimonio.

//C’è posta per noi: la dolce lettera di Naomi per il suo Soldato in occasione del primo mese di matrimonio.

C’è posta per noi: la dolce lettera di Naomi per il suo Soldato in occasione del primo mese di matrimonio.

Ciao AMD!

Chi scrive questa lettera è una ragazza come tante di voi, lettrice… ma grazie a questo spazio vorrei raccontare un pizzico della mia favola e dedicare questo pensiero al mio splendido marito in un giorno speciale, il nostro PRIMO MESE DI MATRIMONIO =D! Tutto iniziò un anno e mezzo fa, quando il fato destino chiamato esercito mi ha portato da te, era il mio sogno più grande indossare quella divisa, la sognavo sin da piccolissima, ma il destino sembrava proprio spingermi da un altra strada e il mio sogno andava così via via svanendo… Finché un giorno, proprio come nelle favole è arrivato il principe azzurro! Bè solitamente è vestito appunto di azzurro e su un cavallo bianco, ma il destino aveva in serbo per me una sorpresa migliore! Il mio principe era mimetico, con un basco amaranto e non arrivava su di un cavallo ma volava dal cielo con il suo fido compagno paracadute =).. quel principe eri TU! Cosi ho capito molte cose, ho capito dove mi stesse portando la vita e che se la mia passione per la divisa si sarebbe concretizzata non ti avrei mai conosciuto! Eri tu il mio sogno, eri tu la mia divisa, eri tu la mia soddisfazione!! In un attimo ci siamo rapiti l’un l’altro, ed era inutile non lasciare che il nostro amore prendesse forma e concretezza, facendo nascere cosi il 20 07 2013 una nuova famiglia, la nostra =)!  Il giorno del nostro matrimonio è stato il giorno più bello della mia vita, il cuore batteva fortissimo mentre ti raggiungevo all’altare e lacrime di gioia non potevano non uscire quando ti ho visto la, più bello che mai, con tutto il nostro amore e una vita meravigliosa che davanti ci attende!

Una vita fatta di tanti sacrifici, il tuo lavoro non ti permette di stare ogni giorno a casa, non ti permette di tornare darmi un bacio e raccontarmi come è andata la giornata, non mi permette di poter contare sulla tua presenza fisica ogni giorno…oggi è il nostro primo mesiversario di matrimonio, e purtroppo non puoi essere qui, non posso prepararti una bella cenetta a lume di candela per ringraziarti di tutto questo anno e mezzo da favola e queste mese dolcissimo insieme..

Posso però lasciarti un pensiero qua per dirti GRAZIE MIO SOLDATO! Grazie per la pazienza, l’amore grande che hai per me, grazie per essere la mia fonte di forza più grande anche da lontano, grazie perché sei la mia spalla, il mio compagno di viaggio che so non mancherà mai!! Sappi che io ti aspetto a casa sempre e per sempre a braccia aperte con tutto l’amore del mondo solo per te! E chissà quante cose belle presto arriveranno per noi ;)…. intanto in tua assenza mi fa compagnia il nostro peluche “Sgru peloso” come lo chiamiamo noi ihhihi!

Come dice il nostro tatuaggio I LOVE YOU TILL THE END…

Per sempre tua moglie Naomi.

Grazie mille AMD per tenerci sempre tanta compagnia e vicinanza a chi, come noi, nell’esercito ci lavora “dall’altra parte” quella che in pochi vedono…

 

601727_276159595855342_675879767_n

479773_174852979319338_1766171815_n (1)

By |2013-08-20T12:43:26+02:00Agosto 20th, 2013|Categories: Posta per Noi|Tags: , |0 Comments

About the Author:

Leave A Comment

PROSSIMI EVENTI

Non ci sono eventi in arrivo al momento.

ARTICOLI RECENTI