Gentili Soci,

 

La presente per ricordare a tutti voi che è stato attivato un Protocollo d’Intesa tra la nostra Associazione e l’Ordine Nazionale Psicologi, con servizi e tariffe convenzionate dedicate e riservate a tutti gli associati AMD.

 

Il Protocollo d’Intesa tra AMD e Ordine Nazionale Psicologi con il sostegno di tutti gli ordini regionali nasce con l’obiettivo di rafforzare le azioni di supporto e protezione sociale a favore delle famiglie militari.

 

E’ stato pubblicato sul sito dell’Ordine Nazionale Psicologi (http://www.psy.it/lo_psicologo/protocolli_intesa.html) e a breve, grazie a tutti i professionisti che lo sottoscriveranno, verrà prodotta una lista di psicologi che hanno aderito e ai quali i nostri soci potranno rivolgersi con uno sconto del 20% sul tariffario del professionista e un primo colloquio gratuito. Tale lista sarà facilmente consultabile direttamente attraverso il sito dell’Ordine al link seguente, selezionando semplicemente la Regione di vostro interesse:

 

https://areariservata.psy.it/cgi-bin/areariservata/albo_nazionale.cgi?convenzione_altra_meta=S

 

Al Protocollo d’Intesa potranno aderire psicologi o psicoterapeuti con diverse formazioni e specializzazioni; sarà cura del socio individuare quello più confacente alle proprie necessità. A tal proposito, specifichiamo che la nostra Associazione non ha alcun rapporto diretto di lavoro e/o collaborazione diretta con i professionisti che sottoscrivono il Protocollo d’Intesa.. Si tratta infatti di una Convenzione che qualunque professionista regolarmente iscritto all’albo è libero di sottoscrivere, senza nessun tipo di controllo, da parte dell’Associazione stessa.

 

Qualora si dovesse verificare lo spiacevole caso in cui i servizi e le agevolazioni previste dalla Convenzione non venissero regolarmente applicati, invitiamo i gentili Soci a segnalarlo prontamente alla mail supportopsico@laltrametadelladivisa.it in modo da poter prendere i relativi provvedimenti per permetterci di migliorare la qualità del sostegno offerto agli utenti associati AMD.

 

Lo Staff