Cari Soci,
A poco più di un anno dalla costituzione di AMD, l’associazione è cresciuta e anche grazie al vostro prezioso contributo e alla vostra adesione è stata in grado di realizzare importanti iniziative e servizi e di raggiungere grandissimi risultati. Ecco perché il Comitato Direttivo ha deciso di apportare sostanziali cambiamenti al regolamento attuativo, che consentiranno a tutti i nostri Soci di partecipare più attivamente alla vita interna dell’associazione, dando più spazio alle idee, alle proposte e alla collaborazione di tutti coloro che desidereranno contribuire allo sviluppo ed all’organizzazione delle attività e dei progetti che insieme realizzeremo a supporto delle famiglie militari italiane.
AMD dunque cresce, si sviluppa, cambia e si trasforma per diventare un luogo aperto, in cui ciascun Socio si senta accolto, coinvolto e libero di confrontarsi, condividere ed esprimere idee ed esigenze relativamente agli obiettivi che l’associazione si pone.
A tal proposito inviamo in allegato copia del regolamento attuativo e riassumiamo qui le modifiche più importanti che da oggi verranno attivate:
- Istituzione della mail direttivo@www.laltrametadelladivisa.it che consentirà a ciascun socio di avere un dialogo diretto con i rappresentanti del Comitato Direttivo dell’Associazione evitando l’intermediazione di altre figure/sedi e dando così la possibilità a ciascun socio, ovunque esso risieda, di avanzare idee, proposte, contributi personali utili alla crescita e allo sviluppo di AMD e dei suoi obiettivi;
- Possibilità per ciascun Socio di proporre e realizzare attività ed iniziative sul proprio territorio ed aprendo la prospettiva per tutti i Soci di farsi coordinatori delle attività da essi proposte per tutta la durata dell’attività stessa e senza il bisogno di rivolgersi ad una figura/sede territoriale intermediaria. Per proporre un’attività sarà sufficiente compilare il modulo apposito, che vi verrà inviato su richiesta, con i dettagli dell’attività che vorreste sviluppare, e spedirlo alla mail direttivo@www.laltrametadelladivisa.it , attendere l’approvazione della proposta da parte del Comitato Direttivo e le istruzioni per poter iniziare ad attivarsi!
- Possibilità per ciascun Socio di attivare e proporre convenzioni tra l’associazione e l’attività commerciale da esso suggerita. Se il Socio conosce delle attività commerciali di fiducia di qualunque categoria (o se è egli stesso il titolare), che pensa possano essere utili ad altre famiglie militari, sarà sufficiente proporre l’attivazione della convenzione con AMD inviando una mail a direttivo@www.laltrametadelladivisa.it con i dettagli dell’attività commerciale (tipologia, località, ecc.). Una volta ottenuto il via libera da parte del Comitato Direttivo, il Socio potrà recarsi presso l’attività commerciale suggerita e proporre al titolare di firmare la convenzione – totalmente gratuita – che, una volta stipulata, verrà pubblicizzata ed estesa a tutti i Soci.
I dettagli di queste e di tutte le altre modifiche sono contenuti nel Regolamento Attuativo sotto allegato. Per qualunque ulteriore delucidazione o informazione aggiuntiva, vi invitiamo a scriverci alla mail direttivo@www.laltrametadelladivisa.it. Saremo felici di rispondere a tutte le vostre domande.
Certi che questi cambiamenti apriranno la strada ad un maggior coinvolgimento e ad una partecipazione più attiva da parte di tutti i Soci alla vita di AMD, porgiamo a voi e alle vostre famiglie i nostri più sentiti saluti.
Il Comitato Direttivo
REGOLAMENTO ATTUATIVO AMD (clicca per aprire il file)
Leave A Comment